Noam Dar è tornato in azione per il suo primo incontro dall’estate scorsa. L’ultima apparizione di Dar sul ring risale a Londra, in Inghilterra, dove ha lottato contro Mark Coffey a NXT UK per riconquistare la NXT UK Heritage Cup il 7 luglio (poi trasmessa il 25 agosto).

La Scottish Supernova ha lottato contro Myles Borne, che ha fatto il suo debutto nel wrestling professionistico la scorsa estate dopo aver firmato con la WWE all’inizio del 2022. Borne e Dar si sono affrontati per la prima volta tre giorni fa in occasione di un evento live di NXT a Gainesville, in Florida, e i due si sono incontrati nuovamente per un incontro in televisione. Borne

si è impegnato a fondo contro lo scozzese, ma alla fine è stato Dar a vincere, eseguendo il Nova Roller per ottenere il pinfall.

Prima di lasciare il segno in NXT UK, Dar si è distinto nella divisione Cruiserweight della WWE, diventando un ospite fisso dell’ormai defunto show 205 Live. Allo stesso tempo, si è esibito in oltre una dozzina di eventi live di NXT in tutta la Florida contro avversari del calibro di Jack Gallagher, Gran Metalik e Rich Swann.

Mentre la WWE continua a preparare il lancio di NXT Europe, diverse ex star di NXT UK, oltre a Noam Dar, sono arrivate in America per mettersi in mostra nel marchio NXT della WWE negli Stati Uniti. Tra gli altri nomi di spicco della WWE che hanno fatto il passaggio ci sono Ilja Dragunov, Isla Dawn e Lyra Valkyria.