La WWE ha trasmesso Survivor Series il 26 novembre, ma un grande nome era assente nel backstage. Vince McMahon ha lavorato a stretto contatto con molte persone nel corso degli anni, ma poche hanno avuto lo stesso accesso di cui godeva Kevin Dunn.
Kevin Dunn è l’Executive Vice President della WWE, ed è un personaggio fisso della compagnia da oltre vent’anni. Di solito Dunn è presente per dirigere il camion di produzione per ogni spettacolo del roster principale della WWE, ma Survivor Series è stata un’eccezione.
Ringside News è stato informato da un membro di ruolo del team creativo che Kevin Dunn non era a Survivor Series. Questa è stata una grande sorpresa per molti dietro le quinte.
Ci è stato detto che “è ancora con la compagnia, ma si è preso una vacanza per la settimana del Ringraziamento e tutti l’hanno notato perché Kevin Dunn non perde i principali eventi live premium“. Naturalmente, questo è stato anche un grande argomento di conversazione tra i produttori prima dell’evento.
Brian Fadem ha guidato il camion in assenza di Kevin Dunn per l’evento. Ci è stato detto che Kevin Dunn tornerà in televisione questa settimana
Dovremo vedere cosa riserva il futuro a Kevin Dunn e alla WWE. Finora le due parti hanno goduto di una relazione molto prospera. Dunn è rimasto in WWE, anche durante il cambio di regime di Triple H, e ora sembra che stia prendendo un po’ di tempo libero in più.