Nella puntata di martedì di NXT 20 donne si sono sfidate in una battle royal nel main event, dove la vincitrice avrebbe ricevuto una chance per l’NXT Women’s Championship. Sul finire del match, però, c’è stato un colpo di scena dato che una volta eliminate 16 donne, le ultime quattro concorrenti si sono dovute affrontate in un tradizionale match a 4 senza eliminazioni.
Prima dell’inizio della battle royal, il team di commento di NXT ha confermato che Cora Jade ha subito una lacerazione del legamento crociato anteriore durante un recente evento live di NXT. La Jade è stata sostituita da Wren Sinclair (precedentemente nota come Madi Wrenkowski. La Sinclair ha dato prova di grande valore nel suo debutto a NXT, essendo l’ultima ad essere eliminata prima della final four.
La final four sorride al “prodigio”
Dopo l’uscita di scena della Sinclair, Kianna James, Roxanne Perez, Fallon Henley e Kelani Jordan sono passate al fatal-4-way. La sequenza finale ha visto Jordan tentare uno split-legged moonsault sulla James. Sfortunatamente per Jordan, Izzi Dame ha tirato fuori dal ring la James proprio all’ultimo momento, permettendo alla Perez di stendere Jordan con la Pop Rox per ottenere lo schienamento decisivo.
Con questa vittoria, la Roxanne Perez andrà a sfidare la campionessa femminile di NXT Lyra Valkyria per il titolo a NXT Vengeance Day, che si terrà alla F&M Bank Arena il 4 febbraio. La settimana prossima, Perez e Valkyria si incontreranno per la firma del contratto per il loro match per il titolo.