Sonya Deville e Chelsea Green sono le prossime in lizza per un match per il titolo Tag Team femminile. Deville e Green hanno vinto un tag team turmoil match che si è svolto nella puntata di Raw di questa notte, sconfiggendo Indi Hartwell & Candice LeRae, Emma & Nikki Cross, Dana Brooke & Tegan Nox, e Katana Chance & Kayden Karter per guadagnarsi una shot contro le nuove campionesse, Raquel Rodriguez e Liv Morgan. Non è stato ancora comunicato quando si svolgerà l’incontro tra i due tag team.

Raquel Rodriguez e Liv Morgan hanno sconfitto Ronda Rousey e Shayna Baszler a Money in the Bank sabato scorso, vincendo i titoli per la seconda volta. La vittoria è stata ottenuta dopo che la Baszler si è rivoltata contro Ronda Rousey, permettendo alle sfidanti di ottenere la vittoria. Rousey e Baszler hanno avuto un altro confronto lunedì a Raw, con Baszler che ha nuovamente steso la Rousey.

Sonya Deville e Chelsea Green fanno squadra già dall’inizio dell’anno, hanno partecipato come coppia già al four-way women’s tag team showcase match di WrestleMania e a maggio hanno partecipato a un match a quattro per i titoli vacanti di tag team femminile, vinto poi proprio dalle ex campionesse Ronda e Shayna.