Questa settimana la WWE si aspettava sicuramente di raggiungere la soglia dei 2 milioni di spettatori portando in scena il match titolato tra The Miz e Bobby Lashley, ma non è bastato incentrare gran parte della puntata su questo duello per incollare più persone al divano.
Ascolti stabili
Secondo Showbuzz Daily questa settimana RAW ha totalizzato 1,884 milioni di spettatori, dato di poco in ribasso rispetto alla scorsa settimana dove erano stati 1,889 milioni. Nonostante la strategia fosse di lasciare con la suspense i fan fino alla fine, lo show ha registrato come sempre un discreto calo nella ultima ora, a sorpresa invece la seconda ora è stata la più vista, infatti se per la prima ora gli spettatori sono stati 1,916 milioni, nella seconda sono saliti a 1,918 milioni per poi scendere a 1,817 milioni nella terza ed ultima ora di show.
Confermato il dominio sulla tv via cavo
Per quanto riguarda i ratings, RAW ha confermato il trend in leggero rialzo nella fascia demografica 18-49, passando da 0.57 della scorsa settimana ad uno 0.58 in questa, un dato importante perchè non corrisponde al leggero calo di spettatori ed oggi più che mai i ratings sono più importanti del totale di spettatori. Nel corso delle tre ore il trend è stato identico a quello degli ascolti, si è partiti con uno 0.58 la prima ora, salito a 0.60 nella seconda per poi scendere a 0.57 a fine show. Per la seconda settimana di fila RAW ha occupato le prime tre posizioni dei programmi più visti via cavo e questo è un grande successo per la compagnia.