La prossima puntata di Monday Night RAW e SmackDown Live andranno in onda direttamente dal Madison Square Garden di New York. L’evento segna il ritorno di una puntata televisiva nell’arena dopo un assenza lunga dieci anni. Per l’occasione è stato pubblicizzato il ritorno nello show rosso di Stone Cold Steve Austin nel ruolo di mediatore durante la firma del contratto valido per il match tra Seth Rollins e Brawn Strowman di Clash Of Champions.

Qualche giorno fa Dave Meltzer aveva riferito che il ritorno del Rattlesnake è stato scelto dalla federazione dato il basso numero di biglietti venduti per lo show. Questo però stando agli ultimi dati sembra sia servito a poco, infatti lo stesso giornalista durante l’ultimo Wrestling Observer Radio ha comunicato che rimangono ancora moltissimi ticket non venduti e che alcuni match previsti per lunedì prossimo potrebbero essere già annunciati in questi giorni.

Continua quindi il periodo difficile degli eventi dal vivo della WWE e, stando ai siti dei rivenditori la stessa situazione si sta presentando anche a San Francisco, dove il 23 e il 24 Settembre andranno in scena le due puntate degli show principali nel nuovissimo Chase Center.