Continua tra alti e bassi la gestione degli ascolti di Smackdown. Il calo di questa settimana è sensibile, tanto che ancora una volta tra il brand blu e Raw non c’è alcuna differenza in termini di ascolto. Davanti alla tv si sono posizionati 2.374 milioni di telespettatori, dato in ribasso rispetto ai 2.563 milioni dello scorso venerdì. Nel conto dei ratings, si tratta del quarto programma più visto nella fascia 18-49 con uno 0.70 lontanissimo dai fasti del passato.

La prima ora è stata vista da 2.393 milioni, a seguire un lieve calo nella seconda con 2.355 milioni di spettatori. Ricordiamo che nel main event dello show è stato deciso lo specialissimo ladder match a coppie che varrà per i titoli di coppia difesi da The Miz e John Morrison.

VIAShowbuzz Daily
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.