Durante il WarGames maschile di Survivor Series, Roman Reigns si è arrabbiato con Kevin Owens, ma non per questo la WWE cambierà i piani per loro
Come riportato in precedenza, Reigns si è infuriato dopo il WarGames a causa di un punto del match non programmato, quando Kevin Owens ha sferrato un pugno sotto agli occhi di Roman Reigns
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Roman Reigns che si è arrabbiato con Kevin Owens e ha spiegato che, nonostante la discussione, la WWE sta ancora portando avanti i suoi piani per Kevin Owens e Sami Zayn.
“A questo punto e probabilmente andando avanti, tutto ciò che è stato pianificato per Kevin Owens e Sami Zayn sta andando esattamente come previsto. Non è come “Non lavorerò con lui” o “La direzione lo seppellirà”. Niente di tutto ciò sta accadendo. Qualunque siano i piani, salvo un infortunio o un cambiamento, tutto sta andando come previsto.”
Kevin Owens ha battuto Jey Uso nell’episodio di questa settimana di Monday Night RAW mentre denunciava la sua amicizia con Sami Zayn. Tutto è andato secondo i piani. Dovremo aspettare e vedere come la WWE deciderà le strade di Owens e Zayn nelle prossime settimane.