La WWE avrebbe rifiutato di svincolare dal suo contratto Mustafa Ali, sono queste le notizie che arrivano da Fightful Select, ad oggi una delle fonti più attendibili nel mondo del wrestling. Un aggiornamento che arriva a pochi giorni di distanza dall’annuncio di domenica scorsa da parte del wrestler dell’Illinois di aver fatto richiesta di licenziamento.

Richiesta negata

La WWE avrebbe risposto negativamente alla richiesta di licenziamento dell’ex leader della Retribution, citando, pare, una questione di “valore” tra le moticazioni che hanno spinto la compagnia al rifiuto. Una situazione paradossale se pensiamo che la WWE durante tutto il 2021 ha licenziato decine e decine di suoi colleghi senza che lo avessero richiesto.

Il tweet con cui Ali ha reso pubblica la sua richiesta

Mustafa Ali è stato lontano dagli show da diverse settimane. Sembrava che avesse ottenuto un permesso per la recente paternità ma in seguito è venuto fuori che la sua richiesta fosse relativa ad una sola settimana e che il fatto che non fosse più stato chiamato per lavorare negli show televisivi fosse legato ad un serio litigio con Vince McMahon ed il team creativo della compagnia.