Sembra che la dirigenza della WWE non sia esattamente soddisfatta del lavoro al tavolo di commento, tanto che di recente sono state operate varie modifiche.

L’ultima questa notte, con Byron Saxton che è stato affiancato a Tom Phillips e Jerry “The King” Lawler.

Già domenica era stato notato come Vic Joseph fosse stato sostituito da Tom Phillips. In precedenza il team di commento era composto da Joseph, Lawler e Dio Maddin, dopo che Michael Cole e Corey Graves erano stati spostati a SmackDown.

Maddin ha poi lasciato Raw ad inizio novembre, come conseguenza di un angle con Brock Lesnar. In realtà pare che Maddin volesse tornare a fare il wrestler, dato che era stato ingaggiato originariamente come wrestler con il nome di Brennan Williams. Samoa Joe -inoltre- è stato spesso parte del tavolo di commento mentre attendeva di essere pronto a tornare in azione sul ring.

Di recente Saxton era stato impiegato alla conduzione di Main Event insieme a Mickie James, quando il suo posto a SmackDown era stato preso da Cole e Graves.

Per adesso è tutto, ma se le cose continueranno così non è difficile immaginare che presto ci saranno altri movimenti ai tavoli di commento degli show WWE.