La WWE ha iniziato a lavorare alla facile costruzione del ppv Survivor Series. Ci sono già un bel po’ di match annunciati, si stanno creando le squadre per i Survivor Series match sia sul lato femminile che su quello maschile. Ma secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, le cose andranno diversamente rispetto agli scorsi anni.

La pandemia annulla le interazioni tra brand

Sembra infatti che la WWE non effettuerà alcuni scambi o invasion tra un brand e l’altro. Questo a causa della pandemia che ha consigliato alla dirigenza di annullare le interazioni tra wrestler di roster diversi anche per contingentare i test da effettuare e controllare meglio la salute dei propri atleti. Dunque non vedremo grandi risse o match improvvisati per consentire agli incontri previsti in ppv di avere un minimo di storia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.