Mancano, ormai, due settimane a Wrestlemania 35 e, nonostante la card dello show sia già ricca di incontri, non è stato ancora annunciato un Ladder Match. A partire da WrestleMania 21 e fino a WrestleMania 33 c’è sempre stato questo tipo di match che, il più delle volte, ha regalato grande spettacolo.

 

 

Quest’anno, però, sembra che non vedremo questo tipo di match nel ppv annuale più importante della federazione di Stamford visto che, secondo diversi siti americani che si occupano di wrestling, la WWE non ha nemmeno valutato l’idea di un Ladder Match maschile mentre aveva pensato di realizzarne uno per il titolo femminile di Smackdown ma tale ipotesi pare sia stata velocemente scartata per via del fatto che c’era il timore di assistere ad un match con troppa confusione.

 

Staremo a vedere cosa succedere nelle prossime due settimane ma, al momento, si va verso una edizione di WrestleMania, per il secondo anno di fila, priva di un Ladder Match.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!