Dopo la sconfitta in quel di WrestleMania 40 con conseguente fini del regno titolato che ha frantumato record su record, Roman Reigns è uscito di scena. La sconfitta del Tribal Chief ha rotto gli equilibri all’interno della Bloodline. Solo Sikoa ha deciso di fare da sé imponendosi (a quanto pare) come il nuovo leader del gruppo mettendo fuorigioco, per prima cosa, Jimmy Uso. Al suo fianco i nuovi arrivati Tama Tonga e Tanga Loa. A loro potrebbe unirsi, prossimamente, anche Jacob Fatu, il quale secondo varie voci sarebbe destinato ad arrivare in WWE.
Nessun timore?
Nella giornata di ieri sono circolate alcune indiscrezioni secondo cui il possibile arrivo di Jacob Fatu stia preoccupando il team creativo. Vi sarebbe il timore che Fatu possa mettere in ombra Sola Sikoa. Ringside News ha provato a raccogliere ulteriori informazione in merito, ottenendo, però, smentite. Fonti interne avrebbero smentito le voci in circolazione bollandole come prive di fondamento. L’eventuale arrivo di Jacob Fatu non starebbe destando preoccupazioni. Staremo a vedere se Fatu arriverà in WWE e quale sarà il suo impatto sulla Bloodline. Ricordiamo che Jacob e Solo sono cugini.
When asking about a report that WWE fears Jacob Fatu’s WWE debut will outshine Solo Sikoa’s, @RingsideNews_ was told the report is “completely fabricated” as expected.
— Steve Carrier (@stevecarrier_) May 8, 2024