Durante il Royal Rumble match femminile dello scorso anno, con il numero 29, Ronda Rousey fece il suo ritorno in WWE: la wrestler poi, vinse l’incontro e andò a sfidare Charlotte Flair per il titolo a WrestleMania 38. Inizialmente i fan hanno apprezzato il ritorno della wrestler dopo circa tre anni d’assenza, ma dopo qualche tempo si sono stufati della gestione dell’ex campionessa di MMA, fischiandola e forzando la WWE a un turn heel. Negli ultimi tempi la Baddest Woman On The Planet ha perso lo SmackDown Women’s Championship contro la rientrante Charlotte e dopo questa sconfitta, è scomparsa dai radar. A quanto pare, la Rousey non avrà nemmeno un match alla Royal Rumble.
Le ultime news
Stando a quanto riportato da Fightful, Ronda era stata pubblicizzata per la Royal Rumble fino a qualche tempo fa, apparendo anche sui cartelloni pubblicitari dell’evento. Secondo il sito, la WWE avrebbe cambiato idea:
“Ci è stato detto che, stando alla scorsa settimana, Ronda Rousey non ha piani per la Royal Rumble. Fino a dicembre, la Rousey avrebbe dovuto avere un match singolo durante il match”.
Il sito ha anche aggiunto che l’assenza di Rousey dalla Rissa Reale femminile non è un “nuovo sviluppo”, visto che appunto, la wrestler non avrebbe dovuto parteciparvi dal principio. Vedremo se e come la WWE deciderà di utilizzarla oppure se l’ex campionessa guarderà lo show dal divano di casa.