Dall’avvenuta del draft, alcuni wrestler non si sono più visti. Sicuramente complice il fatto che il roster è bello grande e non tutti possono avere lo spazio ideale per mettersi in mostra. Due di questi sono Dabba Kato e Arturo Ruas, visti soprattutto a Raw Underground e a NXT, e ritenuti membri del roster di Raw da circa due mesi. Secondo quanto riportato dal PW Insider non ci sono idee a breve termine per loro.

Un passaggio a NXT?

Dabba Kato e Arturo Ruas stanno attendendo una chiamata. Pare ci sia un buon interesse nei loro confronti, ma molto legato ad alcuni periodi dell’anno. Ecco perché è molto probabile che possano rivedersi a ridosso del ppv Royal Rumble. Ma è anche altrettanto probabile che possano essere utilizzati a NXT: entrambi risultano dei profili spendibili per lo show del mercoledì sera. In particolare Ruas ha già avuto esperienze nel brand giallonero, tanto che recentemente vi ha sofferto pure un infortunio al termine di un match contro Kushida.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.