E’ stato confermato dai diretti interessati Jagger Reid e Rip Fowler, conosciuti in team come la Dyad, la richiesta, negatagli dalla WWE, di risoluzione dei loro contratti con la federazione di Stamford. Gli ex Grizzled Young Veterans saranno dunque legati, nonostante siano praticamente fuori da ogni progetto, alla WWE fino alla scadenza dei loro accordi, prevista per metà ottobre.

Zack Gibson e James Drake, possiamo già tornare a chiamarli in questo modo, confermano dunque i rumor pre-Stand & Deliver

ed il match titolato di settimana scorsa per gli NXT Tag-Team Titles potrebbe essere realmente la loro ultima apparizione in WWE. Staremo inoltre a vedere come verrà gestita la situazione dello Schism. Rimane comunque una minima possibilità che i due continuino ad apparire a NXT fino alla scadenza ma solitamente la WWE prende le distanze dopo determinate uscite degli atleti, scontenti della federazione e della loro situazione, arrivando ad un punto di rottura tra le parti. Vi aggiorneremo in caso venga consentito loro di andare via prima del contratto, visto che mancano diversi mesi alla scadenza.