La Hurt Business ha di certo fatto strada in WWE sollevando lo status di MVP, Bobby Lashley, Cendric Alexander e Shelton Benjamin. Però, come tutte le fazioni, ha visto la sua fine in una puntata di Monday Night RAW nel 2021. Recentemente la compagnia ha iniziato a lasciare degli indizi che suggeriscono un possibile ritorno della Hurt Business, ma questo ritorno dovrebbe essere ancora lontano. Perfino Roman Reigns pensa che la Hurt Business si sia separata troppo presto.
Inizialmente vi è stata una breve riapparsa, ma poi la cosa non è andata in porto. Ormai anche i fan hanno abbandonato le speranze su un loro possibile ritorno come fazione. Bobby Lashley precedentemente ha dichiarato che la rottura gli ha “fatto male al cuore“. Oltre a quello, ha anche dichiarato che si vedrà una riunione della stable. La WWE in queste ultime settimane ha fatto vedere degli indizi che indicano un possibile ritorno della Hurt Business.
Parlando al WWE The Bump, a Shelton Benjamin sono state chieste conferme riguardanti i rumori sul ritorno della Hurt Business. Benjamin ha reso noto che il ritorno non è tutt’ora stato confermato.
“Se lo chiedete a MVP, potrebbe essere. Se lo chiedete a me e Cendric, abbiamo ancora del lavoro da finire. Ovviamente anche Bobby ha delle sue questioni da risolvere, quindi ci sono molte parti in movimento al momento. Siamo interessati? Certamente. Siamo businessmen. Ma, a questo punto, non posso confermare che rivedrete la Hurt Business di nuovo insieme.“
Bobby Lashley deve competere in un match importante a Monday Night RAW. Staremo a vedere se i fan riusciranno a rivedere di nuovo la Hurt Business assieme.