Ogni anno una delle domande ricorrenti nei giorni successivi alla Royal Rumble è: quale campione sfiderà il vincitore? Domanda che da qualche anno si pone anche al femminile, dato che la WWE ha finalmente deciso di mettere sullo stesso piano il wrestling femminile, regalandoci una seconda Royal Rumble ogni anno.
Una scelta ancora da prendere
Se per Edge i rumor parlano di una scelta già presa, per quanto riguarda Bianca Belair sembra che se ne stia ancora parlando. Bianca è una wrestler del roster di SmackDown, ragion per cui potrebbe tranquillamente scegliere di affrontare Sasha Banks. Entrambe le campionesse attuali sono al momento face, così come lo è Bianca Belair.
La stessa vincitrice della Rumble ha ammesso nelle interviste del post match che prenderà le sue decisioni “una alla volta”. Una risposta vaga che lascia intendere che al momento non si vuole svelare questo scenario. Secondo quanto riportato da Wrestling Observer Radio, la WWE non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. Lo scorso anno Charlotte, la vincitrice della Rumble, sfidò la campionessa di NXT Rhea Ripley.