Sin dal suo ritorno in WWE, Karrion Kross ha preso di mira Drew McIntyre, distraendolo dall’obiettivo titolo Universale. I due quasi settimanalmente se le danno di santa ragione in quel di SmackDown e si sono già affrontati ad Extreme Rules in uno strap match dove a fare la differenza è stata Scarlett. Stasera, in quel di Crown Jewel, i due si sono affrontati in uno steel cage match, una stipulazione voluta anche per provare a scongiurare altre eventuali interferenze di Scarlett.

Ritorna lo spray

Il pubblico arabo interamente dalla parte di Drew McIntyre, le prime fasi dell’incontro sono state a favore di Kross che ha provato a sfruttare la gabbia. La reazione dello scozzese è arrivata subito e nel giro di pochi minuti entrambi hanno mostrato i segni della stanchezza e dei colpi subiti. Inevitabilmente ne ha risentito il ritmo del match, McIntyre ha provato una claymore ben evitata da Kross con una ginocchiata in pieno volto. L’ex campione universale ha continuato la sua offensiva prima di essere sorpreso dalla Kross Jacket, rapidamente ribaltata in una sleeper hold. Dopo una Future shock DDT, McIntyre ha provato a scappare dalla gabbia, ma Scarlett dall’esterno l’ha distratto.

Persa l’inerzia, Drew stava per essere sorpreso da Kross che ha tentato la fuga scalando la gabbia, McIntyre l’ha bloccato in tempo ed è andato a segno con un superplex quasi dalla cima. Si è detto che la gabbia sarebbe servita per evitare le interferenze di Scarlett, ma in realtà la compagna di Kross ha fatto il buono e cattivo tempo. Mentre McIntyre provava ad uscire dalla porta, la “strega” è andata di nuovo a segno con lo spray usato già ad Extreme Rules, causando problemi alla vista sia a McIntyre che all’arbitro a bordo ring. A questo punto Kross ha tentato l’uscita dalla porta, ma è stato bloccato con una ankle lock quasi alla cieca dallo scozzese. Per impedire la fuga dello Scottish Psycopath, Scarlett ha chiuso la porta e si è tenuta la chiave, una mossa che si è rivelata un’arma a doppio taglio poichè Drew ha iniziato a scalare la gabbia ed è riuscito a beffare Kross che non ha fatto in tempo ad uscire dalla porta anche a causa della lentezza di Scarlett nel riuscire ad aprire il lucchetto.