Domenica 17 Febbraio, dal Toyota Center di Houston in Texas, si terrà la nona edizione del ppv Elimination Chamber e manca, quindi, ormai, meno di una settimana ad uno degli eventi più caratteristici dell’anno in WWE.

 

Nella giornata di ieri, però, alcuni siti americani hanno smorzato l’entusiasmo dei fan per il prossimo ppv annunciando che, ad Elimination Chamber, non avremo nessun nuovo campione, escludendo la possibilità, in questo modo, di assistere a possibili cambi di titolo.

 

Eccezion fatta per il WWE Women’s Tag Team Championship, che vedrà incoronate le prime detentrici di sempre, quindi, non si preannunciano altri cambi di titolo. Non ci resta che attendere Domenica prossima per vedere se i siti americani saranno smentiti o meno ma, nel frattempo, voi che ne pensate?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!