Domenica 17 Febbraio, dal Toyota Center di Houston in Texas, si terrà la nona edizione del ppv Elimination Chamber e manca, quindi, ormai, meno di una settimana ad uno degli eventi più caratteristici dell’anno in WWE.

 

Nella giornata di ieri, però, alcuni siti americani hanno smorzato l’entusiasmo dei fan per il prossimo ppv annunciando che, ad Elimination Chamber, non avremo nessun nuovo campione, escludendo la possibilità, in questo modo, di assistere a possibili cambi di titolo.

 

Eccezion fatta per il WWE Women’s Tag Team Championship, che vedrà incoronate le prime detentrici di sempre, quindi, non si preannunciano altri cambi di titolo. Non ci resta che attendere Domenica prossima per vedere se i siti americani saranno smentiti o meno ma, nel frattempo, voi che ne pensate?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!