Malgrado le recenti notizie della delicatissima situazione contrattuale di Adam Cole, sembra che la WWE non abbia ancora fatto nessuna mossa per cercare di cambiare la situazione. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il contratto di Adam Cole scadeva qualche settimana fa e la WWE lo ha esteso solo provvisoriamente fino al weekend di SummerSlam.
Un segreto violato
Secondo quanto riporta Fightful Select, un dirigente molto influente in WWE avrebbe confessato che la compagnia non ha ancora fatto nessuna offerta all’ex leader dell’Undisputed Era. A quanto pare in WWE si sperava di tenere segreta la questione, così come era anche la volontà di Adam Cole.
La WWE non ha fatto una proposta di rinnovo a Adam Cole ma, secondo quanto raccontato dalle fonti interprellate da Fightful, è ovvio che la compagnia si muoverà presto con una nuova offerta di contratto. Per Adam Cole è in programma ad NXT TakeOver 36 l’ennesimo match contro Kyle O’Reilly. Potrebbe essere quella l’ultima occasione in cui vedremo Cole in WWE, a meno che non si trovi entro queste 3 settimane una soluzione per la sua permanenza.