La WWE ha annunciato qualche giorno fa che il RAW Women’s title match tra Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch sarà il main event di Wrestlemania 35, concedendo alle donne per la prima volta questo onore. Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter viene fatto sapere che la compagnia non ha alcuna intenzione di proporre un “Winner Takes All” dopo la vittoria titolata di Charlotte su Asuka a Smackdown. Almeno per il momento.

Un punto ideale sarà la prossima puntata di Raw da Washington in cui i piani verranno resi noti. L’ultimo report dà ancora Becky Lynch favorita alla vittoria finale, sebbene non sia stato deciso su chi verrà effettuato il pin. La decisione avverrà solo all’ultimo perché la WWE vorrebbe salvaguardare sia lo status della Rousey e sia quello della Flair.

Tutto dipenderà dal parere di Vince McMahon. Il patron infatti sta monitorando la situazione di Charlotte Flair che sta ricevendo molto heat sui social in queste ore e potrebbe ritrovarsi a vincere il main event di ‘Mania. Questa prospettiva sarebbe osteggiata dai booker che preferirebbero avere una campionessa per roster.