Probabilmente Paige si starà chiedendo quando finiranno i problemi. Non bastano le pesanti accuse ad Alberto del Rio, la disputa con la WWE e una vita comunque tormentata, ora ci si mette anche uno stalker. Per sua fortuna, il fidanzato Ronnie Radke è stato in grado di bloccarlo e di farlo arrestare. Però tanti attimi di paura si sono succeduti per lei.

Uno stalker trascinato dai “simboli”

Paige ha raccontato che in maniera molto sorprendente quest’uomo che da tempo la stava importunando si è presentato alla porta di casa sua “trascinato da alcuni simboli”. È intervenuto il fidanzato Ronnie a rallentare la situazione e tenere sotto scacco lo stalker fino all’arrivo della polizia che lo ha arrestato.

L’avrei ucciso” è stato il commento di Radke. Paige lo ha ringraziato per averla protetta e aver reso meno drammatica la giornata.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.