L’episodio di Raw di questo lunedì non aveva un compito facile. Si teneva infatti nel giorno del Memorial Day e come è noto quando ci sono ricorrenze particolari è molto più difficili fare ascolti per gli show televisivi. La WWE per l’occasione ha proposto le novità del pubblico intorno al ring, seppure composto da wrestler di NXT.

Il risultato non è stato eccezionale. Gli ascolti sono scesi ancora rispetto a lunedì scorso, seppure di poco. Showbuzz Daily riporta che Raw ha totalizzato 1,735 milioni di spettatori su USA Network. Un calo lieve, dell’1,2% dall’ultima settimana. Il calo risulta evidente se paragonato all’episodio dell’anno scorso del Memorial Day, che totalizzò invece 2,190 milioni di spettatori, nel 2018 2,494 milioni, nel 2017 2,6 milioni e addirittura 3,2 milioni nel 2016.

La prima ora dello show di quest’anno ha totalizzato 1,8 milioni di spettatori, la seconda 1,726 e la terza 1,673 milioni. Va detto che rispetto al solito non c’è stato un calo di spettatori eccessivo rispetto alla prima ora, con una differenza tra la prima e la terza che è stata la terza migliore dell’anno.