Il sito Inquisitur ha lanciato poco fa un rumor discretamente succulento in vista di Wrestlemania. Confermando l’indiscrezione che vuole Shane McMahon pedina attuale nel feud con Undertaker per promuovere un altro avversario, ora spunta un nuovo nome.

Shane O’Mac infatti rifiuterà il match nelle prossime puntate di Raw e promuoverà un suo uomo, un mercenario, per la conquista di Raw. L’uomo in questione potrebbe essere interpretato da uno tra ben quattro atleti: Batista, Bill Goldberg, The Rock e Kurt Angle.

Nelle prossime settimane scopriremo chi permetterà a Shane di impossessarsi dello show. È in discussione anche il sostegno dello stesso a Roman Reigns nel main event.

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".