Negli ultimi mesi, l’attesa per la Royal Rumble si è fatta crescente e non sono mancati gli annunci a sorpresa, come la partecipazione del campione WWE Brock Lesnar. Molti hanno ipotizzato i possibili ritorni di superstar ritirate come CM Punk, Paige e Edge. Proprio quest’ultimo sembra essere il principale indiziato per una partecipazione inattesa, nonostante le continue smentite dello stesso ex lottatore canadese.

Molti non credono alle parole di Edge, nemmeno Mike Johnson di PW Insider, il quale ha commentato la vicenda così: “Credo che tornerà sul ring visto che ha effettivamente firmato un contratto con la compagnia. In realtà ha firmato quel nuovo contratto dopo un flirt con la AEW. Abbiamo sentito che c’è un vantaggio piuttosto alto e la WWE afferma che Adam Copeland tornerà sul ring quest’anno e competerà come attrazione speciale. Ha più senso per lui tornare alla Royal Rumble e fare un grande salto nella stagione di WrestleMania, anche se sarebbe una grande attrazione allo show in Arabia Saudita del 27 febbraio. Ho chiesto in giro e nessuno mi ha detto di aver sentito parlare di Adam Copeland partecipare alla Rumble. Sono fedele a ciò che ho precedentemente affermato e credo che lo vedremo nella programmazione WWE.”

Qualche settimana fa, Edge è stato avvistato a Pittsburgh nei pressi degli studi medici collegati alla WWE, anche se la Rated R Superstar ha dichiarato di non essere visitare la città da sette anni. Staremo a vedere se Edge ha detto la verità, o ha semplicemente mantenuto la consueta riservatezza quando si tratta di un ritorno. Non resta che aspettare domenica prossima.