Durante l’ultimo episodio di NXT, il primo dopo il WWE Draft, sono state diverse le apparizioni di star del main roster WWE. Già detto di Chelsea Green, che addirittura sfiderà Roxanne Perez per il titolo femminile massimo settimana prossima, altre apparizioni hanno movimentato (e non poco) la night 2 di Spring Breakin’, con alcune di esse decisamente interessanti per il futuro dello show giallonero.
Dopo l’annuncio dell’assegnazione dell’NXT Women’s North American Title in quel di NXT Battleground, in un Ladder Match, tra le contendenti che hanno espresso la volontà di prendere parte all’incontro si è presentata anche Michin o Mia Yim che dir si voglia, affermando di avere dei “conti in sospeso con NXT” e puntando fortemente il nuovo titolo.
Ma non solo, visto che anche gli Street Profits sono apparsi brevemente nel backstage, parlando con Axiom & Nathan Frazer prima della loro difesa titolata contro gli Authors of Pain. I campioni sono poi riusciti a mantenere i titoli in maniera quasi rocambolesca, facendo venire meno la superiorità numerica del Final Testament grazie all’aiuto fondamentale dei New Catch Republic (Pete Dunne & Tyler Bate).
Ricordiamo che anche Natalya è apparsa attivamente durante lo show, come annunciato e riportato, subendo una cocente sconfitta contro Lola Vice (accompagnata da Shayna Baszler) nell’NXT Underground Match che ha chiuso lo show, poco prima del segmento finale con protagonisti Chelsea Green e l’NXT Women’s Champion Roxanne Perez.