Dopo lo storico annuncio del ppv Clash at the Castle, la WWE è pronta ad esportare nel Vecchio Continente un altro grande evento, stavolta battente bandiera NXT.
WrestleVotes ha riferito oggi che la WWE sta valutando l’aggiunta di un altro Stand & Deliver per uno degli spettacoli che si terranno allo stadio quest’estate, e al momento la preferenza ricade su Clash at the Castle nel Regno Unito, ma SummerSlam sembra più probabile.
“In WWE si sta discutendo l’idea di aggiungere un altro Stand & Deliver ad uno dei 3 grandi show negli stadi che si terranno quest’estate. Ho sentito che la preferenza è il Regno Unito per Clash at the Castle, ma Nashville/SummerSlam sembra più probabile. Ancora tutto da definire”.
Non è chiaro se lo show di NXT si terrà nella stessa città dell’evento allo stadio o al Performance Center. Come riportato di recente da Dave Meltzer, il piano è di tenere uno speciale di giugno chiamato NXT In Your House su USA Network, ed uno speciale di Peacock a luglio, ma non nel weekend di SummerSlam. Gli show rimanenti negli stadi quest’anno sono Money In The Bank dall’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, il 2 luglio, SummerSlam dal Nissan Stadium di Nashville, TN, il 30 luglio, Clash at the Castle a Cardiff, Galles, il 3 settembre, e un evento in Arabia Saudita nel mese di ottobre.