CM Punk sta ovviamente catalizzando l’attenzione nelle ultime ore da quando è apparso nell’ultima puntata di WWE Backstage. Se in molti sono in estasi per il ritorno del Second City Saviour, altri hanno storto il naso nel vederlo di nuovo associato alla WWE soprattutto per il modo assolutamente poco pacifico in cui si erano separati ormai 6 anni fa.
Nonostante CM Punk non abbia firmato direttamente con la WWE, molti fan lo hanno accusato di essere un venduto e di preferirlo quando cercava di fare di testa propria, come in questo tweet in cui un fan dice: “Ti preferivo di più quando ti rifiutavi di essere un venduto. Avevo più rispetto per te quando cercavi di farcela da solo. Sono deluso che tu ti sia venduto.E sono ancora più dispiaciuto che ti sia venduto alla compagnia più succhia anima del mondo intero. Sei meglio di così.”
Che piaccia o no, questo rimane comunque un giorno storico per i fan del wrestling a dimostrazione che, come si dice spesso, in WWE può accadere veramente di tutto. Vale la pena sottolineare ancora una volta che CM Punk ha firmato un accordo con FOX, che detiene i diritti per WWE Backstage, e non direttamente con la WWE.