Non solo GUNTHER, vincitore di un grandissimo main event contro Sheamus che ha addirittura sforato le tre ore di Raw. Si sono svolti, infatti, diversi incontri dedicati ai First Round Match di King & Queen of the Ring Tournament, con vittorie molto importanti ed anche sorprendenti.
Se l’ex Intercontinental Champion ha piegato la resistenza del Celtic Warrior, Ilja Dragunov è stato autore, insieme a Ricochet, di un match incredibile, ricco di capovolgimenti di fronte e di manovre degne di un qualsiasi premium live event. A spuntarla è stato proprio l’ex NXT, al debutto a Raw dopo il Draft, che ha sconfitto il neo incoronato Speed Champion al termine di una vera e propria battaglia.
Sostituto da Jey Uso, Drew McIntyre (che non ha avuto l’ok medico per lottare) ha assistito dal vivo alla vittoria di Mr. YEET, con quest’ultimo che ha piegato la resistenza di un Finn Balor indemoniato nell’opener di Raw. Il tutto dopo la pace apparente all’interno del Judgment Day, a seguito delle scuse di Damian Priest nei confronti dei compagni di stable che, però, non riescono più a vincere a differenza del World Heavyweight Champion. Rinviato al weekend l’ultimo match del First Round maschile per quanto riguarda Raw, con Kofi Kingston che se la vedrà con Rey Mysterio durante uno dei live event del fine settimana.
Per quanto riguarda il Queen of the Ring, anche qui è arrivata una defezione per infortunio. Asuka è stata infatti esclusa dal torneo, sostituita dalla compagna di stable Dakota Kai. Quest’ultima, però, è stata sconfitta da un’altra debuttante, ovvero Lyra Valkyria, che ha piegato la resistenza della neozelandese avanzando nel torneo.
Non tradisce invece le attese IYO SKY, che piega subito Natalya ed infrange il sogno di quest’ultima di seguire le orme dei suoi celebri parenti della Hart Family, dopo un grande incontro che la veterana ha provato in tutti i modi a vincere, soccombendo però contro l’ex campionessa del mondo. Chiude il quadro la convincente vittoria di Zoey Stark che sconfigge Ivy Nyle in attesa dell’ultimo match del First Round di Raw. Anche quest’ultimo si terrà durante i live event del weekend e vedrà Shayna Bazsler scontrarsi con Zelina Vega, anche lei draftata a Raw settimana scorsa.