Questa notte durante ad aprire la puntata di SmackDown è stato il match valido per gli Undisputed Tag Team Titles tra Usos e New Day, un incontro tra i due tag più importanti dell’ultimo decennio in WWE. Due team che si conoscono molto bene, si sono affrontati tante volte e questa notte l’incontro ha avuto una doppia valenza, in caso di vittoria gli Usos avrebbero superato il record di regno più lungo detenuto proprio dal New Day, record di 483 giorni.
Con le proprie forze
Oltre 20 minuti di battaglia e un incontro degno di un PPV, ancora una volta Usos e New Day hanno offerto un ottimo spettacolo sul ring. La partenza è stata favorevole a Kingston e Woods, ma ben presto dopo la prima pausa pubblicitaria l’incontro è tornato in equilibrio. Ci sono stati diversi tentativi di pin nel corso del match, gli Usos sono andati ad un passo della vittoria dopo aver isolato Woods sul ring, doppio superkick e doppio volo dalla terza corda senza riuscire ad arrivare al fatidico conto di 3. La risposta del New Day è stata quasi immediata e hanno sfiorato loro la vittoria in seguito ad una doppia midnight hour, prima fuori dal ring su Jimmy, poi nel quadrato su Jey, ma proprio Jimmy è rientrato in tempo per interrompere il conteggio.
Un momento molto bello è stato quando i due team si sono ritrovati, ormai sfiniti dalle fatiche, faccia a faccia al centro del quadrato, ne è nata una rissa che ha visto prevalere gli Usos, con Jey che è riuscito a mettere ko Xavier Woods con due superkick spedendolo nella timekeeper’s area. Rimasti sul ring contro il solo Kofi Kingston gli Usos hanno fatto valere la superiorità numerica e sono andati a segno con una 1D quasi dal nulla per assicurarsi la vittoria. Gli Usos attualmente sono a 482 giorni di regno titolato, fino a lunedì non sono previsti incontri quindi tra due giorni arrivando a quota 484 supereranno il record del New Day.