Wardlow, questa sera a Dynamite, combatterà quello che al momento è il match più importante della sua carriera. Il membro del Pinnacle affronterà il leggendario CM Punk, che cercherà di mettere a segno una vittoria in attesa di avere un incontro con il suo rivale, MJF. C’è molta pressione su Wardlow per questo match, dato che molti occhi sono puntati su di lui, in particolare quelli della WWE.
Il profilo adatto
In precedenza è stato riportato che la WWE è molto interesseta a mettere sotto contratto MJF alla scadenza del suo accordo con la All Elite, ed ora sembra che Wardlow stia ricevendo le stesse attenzioni. WrestleVotes ha riportato la notizia questa mattina:
“Con il match ad oggi più importante della sua carriera che si disputerà stasera, posso confermare, senza esitazione, che la WWE sarà estremamente interessata ad attirare Wardlow lontano dalla AEW quando il suo contratto sarà scaduto. Ci sono molte persone all’interno della World Wrestling Entertainment che AMANO il suo potenziale”.
Non è un segreto che a Vince McMahon e la WWE piacciano questo tipo di wrestler, e Wardlow si adatta perfettamente al profilo. Dovremo aspettare la scadenza del suo contratto per scoprire se l’interesse è reciproco.