Non ci stupisce più vedere atleti di Raw che fanno visita ad NXT nell’ultimo periodo, il primo è stato AJ Styles poi seguito da Dolph Ziggler che si è imposto addirittura come nuovo campione NXT. Stanotte è stata la volta di altre due grandi superstar come The Miz e Rey Mysterio, accompagnato dal figlio Dominik anche lui alla prima apparizione ad NXT. Sebbene i tre siano in un feud, che culminerà nel tag team match di WrestleMania con protagonista anche Logan Paul, questa notte non hanno avuto interazioni.

Scontro tra messicani

The Miz ha aperto la puntata con il suo talk show, The Miz TV, in cui ha ospitato il campione Dolph Ziggler e Robert Roode. Diversi scambi di complimenti tra i due veterani, fino all’interruzione di LA Knight che ha portato poi al main event di serata. Rey e Dominik hanno invece interagito con il Legado del Fantasma, prima nel backstage e poi sul ring. Mentre Santos Escobar veniva intervistato dopo la sua vittoria nel match di qualificazione al Ladder Match di Standing & Deliver valido per il North American Title, si è lasciato andare in un’affermazione abbastanza avventata, ovvero di essere il miglior luchador di sempre. Subito il Legado del Fantasma è stato raggiunto dai Mysterios, Dominik ha detto che suo padre è il migliore della storia, mentre Rey ha affermato che il futuro è rappresentato da suo figlio per poi concordare un match con protagonisti Dominik e Raul Mendoza.

Sul ring è stato tutto abbastanza facile per Dominik che si è sbarazzato di Mendoza in pochi minuti, nonostante qualche distrazione, ma fuori dal ring è successo di tutto con il coinvolgimento di Fallon Henley che è andata contro Elektra Lopez, supportata da Brooks Jensen e Josh Briggs. Durante la discussione che si è generata Rey ne ha approfittato per assestare un destro a Santos Escobar. In un’intervista a fine show Rey e Dominik si sono contenti di questa esperienza ad NXT e Rey ha asserito che in futuro potrebbero tornare per sistemare alcune situazioni, in quanto ha un lavoro da completare con Santos Escobar.