Vi abbiamo raccontato durante la giornata dei piani della WWE per WrestleMania, che sta pensando di spostare la sua serata più importante all’11 di aprile per varie questioni legate al Covid ed alla possibilità di poterla disputare in presenza di pubblico. Oltre a WrestleMania, però, c’è un altro importante evento che sembra essere in procinto di essere spostato.

Tre PPV in tre settimane

Parliamo di Elimination Chamber, il PPV di febbraio della WWE. La WWE contava di tenere l’evento il 28 febbraio ma probabilmente lo anticiperà di una settimana, proponendolo il 21. Un cambiamento importante perché ci consentirà digodere di ben tre importanti PPV WWE in tre settimane. Il 31 gennaio è in programma -infatti- la Royal Rumble, il 14 febbraio sarà la volta di NXT TakeOver ed il 21 avremmo Elimination Chamber. Al momento non ci sono stati annunci ufficiali riguardo a questa modifica del calendario, così come per quel che riguarda WrestleMania, ma entrambe le decisioni sembrano ormai prese.

Un anno senza pubblico

Un evento decisivo, che negli ultimi anni ha portato a diversi stravolgimenti ma che rappresenta un evento importante anche per un altro motivo: nel 2020 Elimination Chamber fu l’ultimo PPV della WWE a tenersi in presenza del pubblico. Poche settimane dopo la pandemia cominciò a farsi strada anche negli Stati Uniti e fu necessario chiudere tutto anche negli Stati Uniti.