Durante l’ultima puntata di Raw è stato annunciato un ulteriore incontro in vista di WrestleMania 39. Infatti le Damage CTRL capitanate da Bayley se la dovranno vedere contro il trio composto dalle attuali Women’s Tag Team Championship Lita e Becky Lynch che faranno squadra con la WWE Hall of Famer Trish Stratus.
Summerslam in vista per Trish?
Sicuramente a tutti i fan farà piacere rivedere in azione la Stratus sul ring e per lei questo potrebbe non essere l’unico match dell’anno. Infatti secondo quanto riportato da WRKD Wrestling sembrerebbe proprio che i piani per lei siano a lungo termine e in vista ci sarebbe un match in singolo per SummerSlam. Sembra che l’idea sarebbe quella di un match fra Becky Lynch e la stessa Trish, con quest’ultima che andrebbe a ricoprire il ruolo della heel, eseguendo un turn proprio ai danni di Becky. Ovviamente manca ancora molto a SummerSlam e il tutto può ancora cambiare.
The long term plan, as of this moment, is that Trish Stratus will turn heel and work a program with Becky Lynch through SummerSlam.
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) March 10, 2023