Dopo tanti promo che annunciavano la trasformazione di Emma in Emmalina, la WWE sembra averci ripensato. Questo lunedì abbiamo visto il ritorno della bella fidanzata di Zack Ryder, che però non ha mantenuto le attese.

La ragazza infatti ha spiegato che dopo essersi trasformata in “Emmalina”, adesso si trasformerà di nuovo in “Emma”.

Secondo Pro Wrestling Sheet, c’erano grandi piani per la ragazza ed il suo personaggio, che voleva essere un omaggio a grandi divas del passato come The Kat e Sable. Il motivo del ripensamento sarebbe stato in una scarsa attitudine della ragazza a recitare quel ruolo, di cui sembrava poco convinta. Dopo tanti tentativi i producer di Raw hanno deciso di staccare la spina al progetto, dato che difficilmente avrebbe dato i risultati sperati.

L’idea di lanciare un personaggio con queste caratteristiche è ancora molto calda ed è probabile che venga riutilizzata con un’altra ragazza molto presto.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.