Nell’ultima puntata di Raw, Adam Pearce è stato aggredito da Braun Strowman a causa di un modo di dire. Questa azione ha costretto la WWE a sospendere il “Monster Among Men”, e prima ancora ad escluderlo dai match di qualificazione per il n#1 Contender match per definire il nuovo avversario di Drew McIntyre dopo il ppv Survivor Series. Al momento i qualificati sono AJ Styles, Keith Lee e Matt Riddle.

Però si avvicina Braun vs Drew

Eppure, secondo quanto rivela il Wrestling Observer, la WWE ha pianificato di proporre come main event di TLC – prossimo ppv che si terrà il 20 dicembre 2020 al Tropicana Field di San Pietroburgo, in Florida – la sfida tra il campione del mondo Drew McIntyre e Braun Strowman. Presumibilmente, ad un mese dall’evento, è possibile che si sviluppi la storyline in modo che Pearce venga costretto a dare la title shot al suo aggressore.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.