Sono recentemente venute a noi le news che si focalizzano su Sami Zayn, un suo eventuale temporaneo abbandono della WWE e conseguente abbandono del titolo Intercontinentale. La stessa WWE, durante la giornata odierna, ha dichiarato che il titolo in questione è stato reso vacante e verrà messo in palio in un torneo che comincerà durante la prossima puntata di Smackdown di questo venerdì. Sami Zayn, intanto, sembra disdegnare l’idea.
E’ lo stesso Sami a dichiarare, in risposta al tweet ufficiale del profilo WWE on FOX circa le sorti, descritte qui sopra, riguardanti l’Intercontinental Championship, di non essere assolutamente d’accordo con la decisione presa dalla WWE e lo dice con le seguenti parole in un tweet (che potete vedere qui sotto): “Mi oppongo a questa decisione e non importa nulla di ciò che viene detto, perché io rimango ancora imbattuto e, dunque, ancora il campione Intercontinentale”.
Insomma, Sami e la WWE sembrano, per l’ennesima volta, venire ai ferri corti, e che esso sia un work oppure no, rimane il fatto che la federazione procederà con i suoi piani sul titolo Intercontinentale. Dal canto suo, il titolo in questione attrae, indubbiamente, l’attenzione del pubblico grazie a questi battibecchi e drama, quindi anche noi aspettiamo con ansia di vedere cosa succederà in merito.