La WWE Superstar ed ex WWE Champion The Miz ha voluto condividere su Instagram con i propri follower la notevole trasformazione che ha subito il suo fisico nel breve periodo che va da gennaio 2021 al giorno d’oggi: “The Awesome One” ha voluto rendere partecipi i fan di tutto il mondo del frutto di tutti gli sforzi, allenamenti e diete che gli hanno permesso di raggiungere una forma invidiabile nel giro di pochissimi mesi.

“Trovatevi un obiettivo e mettetevi al lavoro”

“La foto sulla sinistra è stata scattata l’8 gennaio 2021. Quella sulla destra è stata scattata l’11 aprile 2021. Ho pianificato un percorso non solo per incrementare la mia definizione muscolare, ma anche per essere più sano. Ho cominciato che pesavo 220 libbre ed ora ne peso 206. Per tre mesi mi sono allenato con i pesi per quattro giorni alla settimana e mi sono concentrato sul mangiare i cibi giusti. Ho mangiato senza glutine, latticini e soia. @paleochef mi ha mantenuto sul pezzo con la mia dieta e si è assicurato che avessi tutta la nutrizione necessaria e l’energia per fare ciò che dovevo durante il giorno.”

“Non sono mai stato un ragazzo a cui piace andare in palestra. Odio cominciare, ma una volta che ci sono, mi ci chiudo dentro e quando ho finito sono sempre contento di averlo fatto. @mattblank923 mi ha spinto ad andare in palestra nei giorni in cui non me la sentivo, soprattutto nei giorni in cui allenavo le gambe (onestamente, a chi piacciono i giorni delle gambe?). Sto facendo del mio meglio per essere sicuro di poter continuare a fare il mio lavoro al massimo livello per molti altri anni a venire. Questa routine di tre mesi è ormai diventata un’abitudine che voglio mantenere. Amo come appaio e come mi sento. Ci sono giorni duri in cui voglio soltanto mangiare schifezze e, onestamente, mi lascerò andare.”

“So che non ci sono scorciatoie. Devi metterti al lavoro per i risultati che vuoi ottenere. Non c’è nessuna bevanda o pillola segreta che ti metterà in forma. Serve lavorare molto. Trova un gruppo che ti motivi, trova un obiettivo e mettiti al lavoro.”