Il primo “WWE Superstar Spectacle” dovrebbe essere registrato venerdì 22 gennaio prima di SmackDown. La WWE ha recentemente aperto le iscrizioni per i fan, che potranno guardare virtualmente le registrazioni all’interno del WWE ThunderDome, e dovrebbe avere una durata di 2 ore.
Un nuovo show settimanale?
Il Wrestling Observer ha dichiarato che l’idea di questo speciale è stata ampiamente discussa da novembre e di come questo sia un progetto a lungo termine in cui i piani sono cambiati ed evoluti molte volte. Il Wrestling Observer ha anche confermato le precedenti speculazioni su come l’idea iniziale era quella di un torneo di una notte. Mentre i piani per lo show probabilmente cambieranno più volte prima che l’evento venga registrato, l’obiettivo finale della WWE sembra essere quello di renderlo uno show televisivo settimanale che presenti talenti indiani.
La speranza di un nuovo profitto
C’è anche la speranza che questo nuovo show sia redditizio, in quanto sarebbe simile a NXT UK. Dal momento che il marchio inglese non genera molto profitto per l’azienda, la WWE vede l’India al secondo posto dietro gli Stati Uniti, poiché sono convinti che potrebbero ottenere più soldi con un contratto televisivo. Alcuni dei talenti principali pubblicizzati per questo show sono: Jinder Mahal, Rey Mysterio, Charlotte Flair, AJ Styles, Bayley, The New Day, Shinsuke Nakamura, Cesaro, Dolph Ziggler, Robert Roode, Ricochet e Ric Flair.