Un nuovo articolo di “Fightful Select” ha fatto luce sullo stato di Drew McIntyre durante la sua assenza dai programmi WWE.

Lo scozzese non appare da ottobre, dopo la sua sconfitta all’interno dell’Hell in a Cell contro CM Punk a Bad Blood, che ha terminato la faida tra i due lottatori. L’atleta di Chicago si è presentato nella puntata seguente di Raw per confermare che si sarebbe preso un periodo di riposo, ed in seguito è stato riferito che McIntyre aveva subito una lacerazione alla testa che necessitava di essere medicata a dovere, e che anche lui come Punk si sarebbe quindi preso del tempo libero per medicare al meglio la ferita.

Il lutto in famiglia

“Fightful Select” ha poi aggiunto ulteriori informazioni sull’assenza di McIntyre, spiegando che lo scozzese ha utilizzato il suo tempo libero per visitare la famiglia in Europa. Pochi giochi prima di Bad Blood, purtroppo, il fratello di Drew, ha annunciato su X la scomparsa della loro zia: “Non ci sono parole per descrivere quanto sono grato di aver avuto due donne così forti nella mia vita“, ha scritto John Galloway su una foto della sua defunta zia assieme alla sua defunta madre, morta nel 2012. Drew McIntyre, in onore di sua madre Angela, ha infatti chiamato la sua spada come lei.

È stato un anno grandioso per Drew McIntyre, sia all’interno della WWE che al di fuori del mondo del wrestling, vincendo il World Heavyweight Championship a WrestleMania e facendo il suo debutto sul grande schermo assieme a Dave Bautista nel film “The Killer’s Game”, uscito nelle sale il 13 settembre. Ma per lo scozzese ci sono stati anche diversi insuccessi per quanto riguarda il suo personaggio all’interno del ring, come la perdita in pochi minuti del già citato World Heavyweight Championship, a causa di un diverbio con CM Punk che ha portato all’incasso del Money in the Bank da parte di Damian Priest. La faida con Punk lo ha poi ostacolato anche nel rematch per il titolo a Clash of Castle, un intervento che ha dato il via ad una serie di incontri tra i due nei 3 PPV consecutivi, vinta 2 a 1 dal Best in the World.