Come già anticipato, WWE Studios e Netflix hanno cominciato a lavorare già da fine giugno a Vancouver su “The Main Event”. Il film sarà di stampo family-friendly e tra gli attori ci saranno nomi noti come Kofi Kingston, The Miz, Sheamus, Keith Lee, Mauro Ranallo, Beth Phoenix, Bray Wyatt e molti altri. Si dice che anche John Cena avrà un piccolo cameo nel film e che, inoltre, ci saranno numerosi riferimenti a NXT: è probabile che almeno un evento NXT sarà rappresentato nel film.

PWInsider riporta che Keith Lee avrà un ruolo primario nel film e che non ci sarà da sorprendersi se il wrestler di colore avrà un grande push a NXT nel periodo in cui il film sarà uscito. Stando ancora a quanto riporta PWInsider, la Superstar NXT Babatunde Aiyegbusi è stata scelta come villain principale della storia. Di recente, è stato aggiunto al cast anche Otis degli Heavy Machinery. Questa settimana molti wrestler locali delle indie canadesi sono stati coinvolti in alcune scene. Inoltre, il veterano indie Ace Steele, che ha di recente collaborato come guest coach al WWE Performance Center di Orlando, starebbe lavorando dietro le quinte nella produzione dei match per il film.

“The Main Event” racconta la storia di un ragazzino di dieci anni che viene bullizzato, ma che ha il sogno di diventare da grande una Superstar WWE. Scoprirà una maschera magica che lo introdurrà nel mondo di NXT. La premiere del film è prevista su Netflix per il 2020. Nel cast, tra gli altri, figurano Seth Carr, Tichina Arnold, Ken Marino e Adam Pally.