Nella puntata di Raw post Bad Blood, CM Punk aveva salutato il pubblico della WWE per prendersi una piccola pausa dal ring, ma ora sembra essere pronto a tornare in azione.
Il live event di Dicembre
Come riportato da “PWInsider”, CM Punk sarà presente al live event che fa parte del “Live Holiday Tour” della WWE, il 26 dicembre al Madison Square Garden di New York. Per lo show è annunciato anche l’ex rivale del Best in the World, Drew McIntyre, così come il WWE World Heavyweight Champion Gunther, la WWE Women’s World Champion Liv Morgan, Seth Rollins e Rey Mysterio. Tra l’altro, anche il primo incontro di Punk in WWE dopo il suo ritorno nella compagnia, si è tenuto al Madison Square Garden, lo scorso anno, sempre il 26 dicembre. L’atleta di Chigaco ha infatti affrontato Dominik Mysterio, vincendo l’incontro.
Punk è anche pubblicizzato per la prossima Royal Rumble, che si terrà il 1° febbraio 2025, e compare persino sulla locandina del Premium Live Event.
Le ultime apparizioni di Punk
Da quando è tornato in WWE, Punk ha partecipato a tre incontri televisivi in singolo, tutti e tre contro McIntyre. Il Best in the World ha perso il primo dei tre incontri a SummerSlam, ma ha poi sconfitto lo scozzese a Bash in Berlin e a Bad Blood, uscendo vittorioso dalla trilogia di incontri.
Come detto in precedenza, CM Punk aveva annunciato dopo Bad Blood che si sarebbe allontanato per un po’ di tempo dalle scene, e le indiscrezioni suggeriscono che la sua breve pausa fosse dovuta al fatto che non volesse lottare a Crown Jewel in Arabia Saudita.