A WrestleMania 35 mancano, ormai, meno di 5 giorni ma, nonostante ciò, c’è ancora grande incertezza sulla presenza o meno di John Cena. Nelle ultime ore, però, Mike Johnson ha fornito nuovi ed importanti aggiornamenti proprio sulla possibile presenza allo Showcase of Immortals del sedici volte campione WWE.

 

Secondo quanto detto da Johnson, infatti, Cena avrebbe concluso da poco le riprese del suo nuovo film e sarebbe già a New York, in vista del week-end di Wrestlemania 35, per cui, al momento, la presenza di John apparirebbe altamente possibile. A detta di Johnson, nonostante Cena si trovi lì per pubblicizzare un libro per bambini, ci sono molte possibilità che John prenda parte al Grandaddy of Them All, magari anche senza prendere effettivamente parte a un vero e proprio match ma, semplicemente, da protagonista di un segmento.

 

L’ultima apparizione del pluricampione della WWE risale alla puntata di Raw precedente alla Royal Rumble  in cui si scontrò con Drew McIntyre, da quel momento in poi Cenanon è più apparsoné a Raw né a SmackDown Live.

Sarà questa la giusta occasione per tornare? Che dovrebbe fare, a vostro avviso, John a WresteMania 35?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!