Ben sappiamo come, negli ultimi tempi di profonda preoccupazione e allarmismo circa la recente pandemia scoppiata a livello internazionale, la WWE, come tutte le altre promozioni, abbia dovuto un po’ correre ai ripari, rimediando al miglior modo fattibile. Per la federazione di Stamford, tuttavia, questa inevitabile crisi giunge proprio sul mese di programmazione più importante: quello di WrestleMania, la cui card, come abbiamo visto, subirà delle modifiche e potrebbe essere sconvolta ulteriormente.
Sono, infatti, recentemente giunte delle segnalazioni circa superstar come Dana Brooke e Rey Mysterio, le quali sono state tenute a casa (o hanno scelto di farlo in autonomia) perché cagionevoli di salute, e lo stesso, come riportato oggi stesso, è successo a Roman Reigns, il quale non avrà modo di partecipare all’importante match titolato contro Goldberg a WrestleMania 36. Tuttavia, da nuovo report da parte di Wrestle Votes (di cui il tweet qui sotto), veniamo a conoscenza che ci sarebbero “numerose” altre superstar che potrebbero non competere nello show più grande dell’anno:
“La decisione di proseguire, nonostante tutto, con la programmazione di WrestleMania è stata alquanto irresponsabile. Sembrerebbe che ci siano numerose superstar che non appariranno, benché presenti nella card. Non replicate nemmeno con ‘eh ma avevano bisogno di farlo per le storyline’, perché è un intrattenimento scriptato, che può essere momentaneamente fermato. La salute è quella che importa.”
Non ci resta che attendere e stare a vedere come la WWE ovvierà a questa complicata e difficile situazione, con le riprese di una edizione molto particolare di WrestleMania 36 appena finita di filmare, con una potenziale moltitudine di location.