Analizzando i social di Braun Strowman, negli ultimi giorni possiamo notare che è apparsa una nuova catchphrase tra i suoi post.

Sappiamo, infatti, come Strowman venga proposto come un mostro di ben poche parole fuori e dentro il ring, ma, nonostante ciò, alcuni dei suoi detti sono diventati virali proprio perché reiterati, sia suoi social che presso gli eventi live WWE. Possiamo citare, ad esempio, l’ormai celeberrimo “I’m not finished with you“, spesso rivolto a Roman Reigns. Tuttavia, prima di assalire brutalmente Heath Slater, presso RAW, Strowman ha preso il microfono ammonendolo di evitare “These Hands“. Poco tempo dopo l’aggressione, sul suo account Twitter, è apparso, inoltre, un post in cui fa capolino il nuovo Hashtag del Mostro Fra Gli Uomini: #YouDontWantTheseHands.

Si può quindi desumere che queste parole le udiremo spesso nei prossimi mesi; il quesito è se riscuoteranno lo stesso successo come le altre che hanno aiutato Strowman ad essere tra i wrestler più “over” con i fan, ultimamente.