La versione cattiva di Roman Reigns sta affascinando i fan della WWE, ma la federazione di Stamford sta usando sempre la stessa musica d’ingresso da anni ormai. Le cose stanno per cambiare, ma non è un processo che può essere forzato. Nel corso di un intervista rilasciata a Bleacher Report, il campione universale ha rivelato che la nuova canzone sta per arrivare. Vogliono essere sicuri che si sposi perfettamente col personaggio, perciò sono piuttosto esigenti riguardo l’atmosfera ricreata.

“Sii, ci stiamo lavorando. Io dico solo che ci stiamo lavorando. Non è facile. Io non andrò solo a… con questo personaggio, deve esserci la giusta atmosfera. Lo sai, non posso, tu lo sai, essere.. non puoi solo assumere un rapper.. o controllare questo riff di chitarra. Non può solo essere della musica rock.” “Testo della dichiarazione”

Roman Reigns ha detto che ci vorrà del tempo, ma vogliono fare le cose per bene. Ha avuto la musica d’entrata dello Shield per davvero molto tempo. Perciò ora, discostarsi rappresenterà una sorta di sfida. La WWE ha il gravoso compito di selezionare una nuova melodia per il campione samoano che sia perfetta e tanto riconoscibile quanto quella attuale. Arriverà, ma la musica non è un tipo di cosa che puoi affrettare se vuoi farla bene.