Durante Raw Day 1, precisamente durante l’opener di puntata tra Becky Lynch e Nia Jax, The Man ha sanguinato copiosamente. Il tutto si potrebbe essere trattato, come in passato, di un “infortunio” involontario, ma sembra che la WWE abbia volutamente fatto sanguinare l’ex campionessa del mondo, con Dave Meltzer di F4WOnline che ha riportato un’interessante novità per i fan del wrestling più “estremo”.
“Bagno di sangue”: cambiano le linee guida? TKO apre al sangue?
Secondo il noto insider, infatti, dopo la nascita di TKO (azienda che comprende anche la UFC), in WWE sarebbero cambiate le linee guida per quanto riguarda il sangue nei programmi televisivi. Prima centellinato, dopo l’avvento della PG Era, e limitato ad occasioni e wrestler speciali, ora (forse) più libero.
Difatti il sanguinamento al volto di Becky Lynch è stato voluto dalla WWE, quindi non accidentale, ed il tutto sarebbe confermato da diversi primi piani e dalla sottolineatura, del duo Michael Cole-Wade Barrett, della frase “bagno di sangue“, difficilmente (anzi mai) usata dalla WWE negli ultimi anni. Che finalmente sarà “liberalizzato” l’utilizzo del sangue, quando serve, sui ring WWE? Ai posteri l’ardua sentenza.