Continua l’interessante storyline dell’hacker di Smackdown. Nell’episodio di questa settimana di WWE Backstage è tornato l’hacker di SmackDown con una nuova interferenza.
Come potete vedere nel video sotto, l’interferenza di questa settimana è simile a quella vista durante SmackDown, con dei numeri che davano le coordinate del Performance Center di Orlando. Adesso è apparsa anche una frase, mostrata al rovescio, che dice “Do i have everybody’s attention now?”. Una frase che riprende un celebre promo di CM Punk.
Come vedete nel tweet, i protagonisti di Backstage non hanno commentato l’accaduto, anche perché l’interruzione è stata inserita sicuramente in post-produzione, ma chissà che proprio CM Punk che collabora con Backstage come opinionista, possa rivelarsi il vero hacker.
Pur essendo un’ipotesi inedita (ed un po’ improbabile), si tratta di una chiave di lettura alternativa rispetto alla possibilità che tutti hanno considerato fino ad ora, cioè che si tratti di Mustafa Alì, basandosi sul tipico cerchio di luci che si vede in molte schermate e che riprende i fasci luminosi dell’armatura cibernetica del wrestler di origine araba.